Mondo di guerra – gioco eccitante! Consiste non solo di magnifiche grafiche con le ultime tecnologie, ma assorbe anche una piacevole interfaccia e battaglie magnifiche. Tutto questo nella massima misura consente ai giocatori di tutti i livelli e le classi di divertirsi Mondo di guerra. Ti immergi in questo magnifico mondo e ti trovi una via d’uscita oh quanto è difficile! E la gestione è così conveniente che non è necessario acquisire un gamepad. È molto strano, perché nel grafico "genere" osserviamo l’azione dell’acqua pura. I fan della parte tattica del gioco troveranno qui molti modi per realizzare le loro idee audaci. Allora cos’è questo un miracolo.
Un sistema di combattimento semplificato ti consente di capire dai primi minuti del gioco e già iniziare a combattere con i nemici e, a causa di un comodo sistema di controllo, esegui facilmente manovre sul campo di battaglia. L’interfaccia è completamente cambiata, t.e. È regolato al tuo stile di gioco.
Il gioco in generale è molto probabilmente progettato per i principianti che per i giocatori avidi. Tutto qui sembra semplice e a casa. Qui, darò un esempio visivo. Nei giochi di un genere del genere, bot che combattono contro di noi, c’erano molte aree per colpire, come braccia, gambe, cintura, corpo, petto e infinite molte altre parti del corpo. IN Mondo di guerra Tutto è molto più semplice. C’è una testa, un corpo e le gambe. Tutto. Ma con anche il colpo più accurato causerai comunque un danno decente.
Ora passiamo direttamente alla descrizione dei robot, per i quali saremo giocati. Il primo "Iron Man" è molto manovrabile, veloce e ben atmosfosso, ma provoca danni troppo deboli, e porta anche con sé bene, pochissime munizioni. Il secondo robot è una buona miscela di velocità e sopravvivenza, ha inoltre molti slot per l’espansione. Bene, l’ultimo "pezzo di ferro" è molto buono rispetto ai suoi concorrenti. Giudica per te stesso, armature impenetrabili e potenti pistole che causano danni enormi, sono in grado di costringere gli avversari a scappare dal campo della truffa. Ma non c’è niente di perfetto! Il terzo robot è così lento e goffo che puoi confrontarlo con la tartaruga.
Se inizi a giocare a un Wild Tokyo Casino singolo gioco (single-player) immediatamente, dovrai affrontare molti problemi. Bene, in primo luogo, inizi un gioco senza esperienza, t.e. Il primo livello di cento. Ti danno così "molto" che non sei in grado di acquistare qualcosa di più adatto. Devi accontentarsi di armi della classe più bassa.
Dopo aver acquisito esperienza, hai il diritto o continui ad equipaggiare il tuo "Iron Friend" o iniziare a costruirne uno nuovo, da zero. Questa è una caratteristica distintiva Mondo di guerra. Se qualcuno ha giocato in "Space Rangers 2", Allora capiranno quanto è bello fare un robot quando le risorse lo consentono. Quindi e qui. C’è denaro ed esperienza – per favore, tutto è limitato solo dalla tua immaginazione.
Le armi nel gioco sono divise in diversi tipi. Vale la pena ricordare che sono attaccati direttamente sul tuo bot e assicurati che debbano risolverli. Quindi, continueremo. I primi due tipi sono laser e mitragliatrici, gli altri due sono mortai e missili. Ognuno di loro ha i suoi vantaggi e svantaggi. I laser causano buoni danni, ma ricaricano così a lungo che avrai tempo di bere il tè durante questo periodo. Inoltre, i laser hanno munizioni limitate, che dovranno essere costantemente rifornite. Le macchine automatiche, al contrario, infliggono danni trascurabili, ma sparano senza una pausa. Mortai e missili vengono ricaricati lentamente e non sempre ottengono, ma se fanno male.
Carte in Mondo di guerra progettato con successo e quasi non causano reclami. La cosa principale è studiare la posizione di tutti gli oggetti importanti, munizioni, salute. Alcuni di loro sono attentamente mascherati, ma puoi ancora trovarli. Non dimenticare i tuoi avversari, la cui AI non soffre di stupidità. Loro, come se potessi selezionare cose utili, esplorano il territorio. Quindi sii vigile!
La prima cosa che il gioco mi ha toccato è stata una grafica incomparabile! Oh, quante parole piacevoli si possono dire agli sviluppatori e ai designer, che erano seduti nell’ufficio delle notti e hanno creato un tale motore. Ha fatto una foto così meravigliosa!
I dettagli di armi e robot sono impressionanti. Tutte le arene (sedi) sono molto ben elaborate e dotate di trame eccellenti e un colore equilibrato. L’ambiente è un’opera d’arte. A volte non riesci nemmeno a capire se si tratta di una foto di una giungla o di rocce, o è un gioco.
I suoni, ovviamente, non sono realizzati di alta qualità come la grafica, ma meritano anche lode. Inoltre, non svolgono l’ultimo ruolo nella battaglia. Puoi determinare da loro da quale tipo di armi il fuoco è stato aperto per te, dove il robot scorre da te e t.D.
Commenti finali.
Giochi di terza ondata Ci hanno presentato un progetto meraviglioso: con un’interfaccia elaborata, una comoda gestione, una grafica impressionante e le interessanti operazioni militari. I veterani troveranno molte piacevoli aggiunte nel mondo della guerra e i principianti proveranno da soli in un nuovo genere per loro. La conoscenza avrà più che successo, te lo assicuro.