Ho ancora un po ‘di pregiudizio per i giochi, che invece del video di apertura mostra una presentazione di fumetti. Certo, questo non riguarda Oldskul e, forse, Max Payne. In tutti gli altri casi, questo, di regola, indica solo un budget basso, la mancanza di immaginazione per gli sviluppatori e un atteggiamento negligente nei confronti della qualità del prodotto fabbricato. Quindi nel caso di Ghostbusters: sanctum di melma Il presagio non mi ha fallito.
Uno per tutti e tutti per uno
No, beh, per i moschettieri, questo principio ha funzionato al "evviva". E in Sanctum di melma Si realizza solo la metà. Il fatto è che l’attaccamento principale, ad eccezione dell’impostazione per i veri fan, era la possibilità di un passaggio cooperativo in compagnia di altri tre amici. E, ovviamente, abbiamo immediatamente iniziato a immaginare come ci sederemo comodamente davanti ai nostri computer con una tranquilla serata primaverile, ci riuniamo in una hall e mostrerà gli spiriti malvagi che le battute sono cattive con noi. Supertura. Dovrai passare attraverso tutti i livelli di mano nella mano con i compagni di combattimento … su un PC. Dal momento che sarà abbastanza problematico organizzarlo, ovviamente, proverai a giocare Ghostbusters: sanctum di melma solo. In questo caso, posso solo augurarti buona fortuna.
Dal momento che non ha funzionato per trovare associati: ottenere robot e firma. Che, ovviamente, è logico. Ma una volta che siamo costretti a vagare costantemente con l’intelligenza artificiale, sarebbe auspicabile che il suo livello di QI sia un po ‘più alto di quello di uno sgabello di legno. Nei giochi, spesso rimproveriamo gli avversari per la mancanza di considerazione, ma è molto peggio se si osserva la stessa immagine con i partner.
Robot in Ghostbusters: sanctum di melma Incredibilmente stupido. La stupidità https://playzillacasino.it/ ecumenica li fa sparare nel modo sbagliato, scegli l’arma sbagliata e incontri costantemente negli attacchi dei nemici. E il peggio di tutti: amano sollevare il tuo corpo senza vita al momento in cui non devi assumere e uccidere gli avversari. Quindi a volte nient’altro rimase sedersi e guardare la squadra morente gradualmente: tutti considerano il suo dovere di inchinarsi su di te, e poi morire dalle grinfie del mostro che vola oltre. Come ho già detto, il principio di "One For All" funziona esattamente qui, spesso il tuo compito sarà per la posizione nel tentativo di distruggere la folla volante di nemici, e il resto dei cacciatori che soffrivano della loro stessa stupidità lasciaranno pacificamente da qualche parte nelle vicinanze nelle vicinanze nelle vicinanze nelle vicinanze.
Fastidioso semaforo
I mostri, tuttavia, non riceveranno anche recensioni lusinghiere. Di norma, prendono solo in quantità – non si parla di tattiche o di un comportamento astuto. Ma gli sviluppatori probabilmente hanno cercato di realizzare l’idea di una campagna individuale per loro e l’hanno fatto estremamente goffo. Il fatto è che i fantasmi che si trovano in Ghostbusters: sanctum di melma, Differgare per colore. Ogni varietà specifica di questi mostri deve essere distrutta dall’arma appropriata, quindi avremo un passaggio a nostra disposizione. Rosso, giallo e … no, non verde. Il terzo colore sarà blu. Si scopre che in tutto questo tumulto con stupidi collaboratori dovrai anche capire rapidamente quale tipo di pistola scegliere al momento per eliminare efficacemente orde di spiriti.
Tuttavia, c Ghostbusters: sanctum di melma Tutto accade secondo lo stesso schema standard. Prima di ogni livello, guardiamo il video composto da quelle stesse immagini con le iscrizioni. Di solito rivela trame senza pretese, i cui personaggi principali sono quattro cacciatori di fantasmi. A proposito, questi non sono gli stessi personaggi che abbiamo amato così tanto nel film originale – nel gioco ci sarebbero stati dati per gestire le quattro giovani e inesperte reclute. Quindi, dopo la presentazione, siamo innescati vagando lungo le stesse posizioni e sterminiamo gli spiriti maligni. Saremo "atterrati" da qualche parte (può essere una stanza o, ad esempio, una piccola piattaforma nel cimitero), bloccare tutti gli ingressi con uscite e inviare orde di mostri ectoplasmatici. Non appena il numero richiesto viene sconfitto, si apre il passaggio alla sezione successiva. E così fino alla fine, cioè al capo. Di solito questo è un mostro, che ti attacca periodicamente in qualche modo più grave degli animali di peluche e usando i servitori. Quando il livello di salute della massa è vicino allo zero, ci verrà data la possibilità di usare la famosa trappola: una scatola in cui stringerà il muso nemico, deve essere posizionato immediatamente prima di Makhina. Bene, poi segue un eccesso di chiavi completamente insignificante ed estenuante in QTE. In generale, ripeterai regolarmente: il tuo fantasma farà succhiare una trappola senza problemi. Bene, ti sbaglierai – incolpare te stesso, perché dovrai ripetere tutto questo GIMP.
Piango con le lacrime
Il nuovo gioco su Ghost Hunters non avrebbe dovuto essere così. Assolutamente non come. Questa idea di un’incarnazione così disgustosa non è degna. Correre con gli amici quattro, distruggere i fantasmi – sempre per favore! Taglia in un mestiere miserabile con un suono disgustoso, nessuna musica, robot stupidi e beffardo "Coope"? No, smettila. Sì, e l’ufficio acuto il sale sulla ferita – i proprietari dei gamepad saranno furiosi. Anche se non c’è più gioia per il "clave": almeno un modo per far rivivere i compagni ne vale la pena quando è necessario batterlo con tutte le tue forze sullo stesso pulsante.
Anche se ad un certo punto si è verificato un pensiero divertente alla sua mente: un tale modo fa, un tale snowt, forse, sarebbe stato accettato calorosamente. E se uscivo, ad esempio, su Dendy. Ma quando appare qualcosa di simile nel 2011, non sembra il buon vecchio e meraviglioso Oldskul, ma come una beffa uniforme e un esempio della disobbedienza illimitata degli sviluppatori. Ma nelle loro mani non c’era solo un ambiente eccellente da cui potevano essere schiacciati un sacco di cose e chicche interessanti, ma anche un grande modello di ruolo: lo sciame alieno. Il gameplay di questi due progetti è simile in quasi tutto, ma solo Valvola, Come sempre, si è scoperto qualitativamente e profondamente, ma circa Wanako Studios Non puoi dirlo.
Era spendere tempo, denaro e nervi in nuove avventure di cacciatori di fantasmi? Non ne vale la pena. Anche se hai diversi amici che sono pronti per Koop, gioca Ghostbusters: sanctum di melma Non augurerai al nemico, quindi pietà dei tuoi amici. Meglio riunire e guardare di nuovo quel film meraviglioso.
Pro: Musica familiare nel menu.
Contro: Tutto dopo la musica.